PAGAMENTI

Tutti i pagamenti dovranno essere effettuati entro 5 giorni dall'acquisto. Dopo tale termine non garantiamo la disponibilità del materiale in pronta consegna. 

Il prodotto acquistato verrà inviato solo a pagamento ricevuto. Non sono accettate copie delle ricevute di pagamento al fine di velocizzare l'evasione dell'ordine. Sarà nostra premura inviarvi una mail con i dettagli della spedizione, incluso il numero di tracking, a spedizione avvenuta.

Ricordiamo inoltre che la fattura deve essere obbligatoriamente richiesta al momento dell'acquisto, comunicando la ragione sociale e il numero di Partita Iva (o Codice Fiscale nel caso di soggetto privato). In nessun caso saranno emesse fatture successivamente alla spedizione del materiale (art.22 dpr 633 IVA).

 

Sistemi di pagamento accettati:

 

Facile ed immediato, è possibile utilizzare la propria carta di credito, la segnalazione del pagamento è immediato.

 

 

 

Facile e sicuro. Occorrono 2-3 giorni per la notifica di accredito. Ricordiamo che l'invio della merce avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito del bonifico sul nostro c/c.
La causale del bonifico dovrà riportare il numero di riferimento dell'ordine e il nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

 

Si paga alla consegna direttamente al corriere, si accettano solamente pagamenti in contanti. Verra' inoltre applicato un supplemento del 2%(minimo Euro 10,00) sull'importo totale della spesa. 

 

Possibilità di ritiro e pagamento in contanti presso la nostra sede  a Cossato(Biella) 

 

Ricordiamo che per legge non possiamo accettare pagamenti in contanti superiori a 999 Euro.