Soluzioni e tecnologie per la sicurezza
Dahua Tech Day
Scopri il top della sicurezza integrata
16 settembre, 2021 di
| Ancora nessun commento

Odoo image and text block

Il 29 Settembre vieni a toccare con mano il futuro!

Dopo tre anni dal debutto dei Dahua Solution Day - oltre cento eventi organizzati presso i distributori in tutta Italia per presentare le soluzioni AI, Face Recognition, lettura targhe, termiche e IoT - Dahua lancia un nuovo format che ne è di fatto erede ed evoluzione: da settembre partono i Dahua Tech Day.

Dahua Tech Day è una serie di eventi dedicati a tutti coloro che vogliono approfondire le soluzioni Dahua di ultima generazione. Offriremo una panoramica dettagliata sull’intero universo Dahua e su tutti gli strumenti più innovativi per ottimizzare la sicurezza e l’efficienza operativa di ogni attività, espandendo gli orizzonti del tuo business.

Metteremo a tua completa disposizione la competenza e la professionalità dei tecnici-commerciali Dahua, unita a quella del nostro Staff, per offrirti una visione più chiara e completa sulla gamma di nuove soluzioni e prodotti.
Il focus dell’iniziativa è quello di rafforzare e aggiornare il mondo degli installatori per accompagnare la rivoluzione dell’intelligenza artificiale e crearne la cultura, soprattutto in termini di tutela della privacy.

È una grande occasione per tutti i professionisti del settore di accrescere il proprio bagaglio tecnico ed esplorare nuove opportunità di business proponendo soluzioni all’avanguardia, ma accessibili, che rispondono alle esigenze più attuali del mercato.

Questo progetto è l’emblema della mission di Dahua: fornire soluzioni strutturate, modulari e flessibili delineate sulle richieste di tutti gli utenti, inclusi i top end-user dei mercati verticali. Noi di Smart Intendiamo realizzarlo insieme, sul territorio, al fianco dei nostri partner e dei professionisti che si affidano a noi per il proprio lavoro quotidiano. 

Tante sorprese, tante novità, tante offerte, tanti motivi per non mancare!


Quando
: 29 Settembre 2021
Dove: nella nostra sede - Via Quintino Sella 96, 13855 Valdengo (BI)
Come: Open Day dalle 9.30 alle 17.00 


Clicca sul link qui sotto per iscriverti! (Iscrizione obbligatoria)
https://www.dahuaservice.it/DahuaTechDayRegister/?event=NjY4

Dahua Tech Day: scopri il top della sicurezza integrata!
Condividi articolo
Archivio
Accedi per lasciare un commento