Soluzioni e tecnologie per la sicurezza
Termoscanner con verifica validità del Green Pass
Semaforo verde alla sicurezza!
22 settembre, 2021 di
Termoscanner con verifica validità del Green Pass
Punto Vendita
| Ancora nessun commento

Dopo bar e ristoranti, luoghi di cultura e intrattenimento come musei, palestre e piscine, dal 15 di Ottobre l'ormai famoso Green Pass diventerà obbligatorio anche per tutti i dipendenti pubblici e privati. Per poter accedere ai luoghi di lavoro sarà obbligatorio, quindi, esibire la certificazione verde. 

Dahua Technology ha elaborato un aggiornamento dei firmware, già disponibile gratuitamente, per abilitare i suoi dispositivi di controllo accessi ASI7213X-T1 e ASI7223X-A-T1 alla funzione di controllo preliminare della validità del Green Pass tramite QR Code. 
I termoscanner Dahua sono dispositivi ideali per locali pubblici, aziende e ogni scenario che necessita un check automatico, rapido e senza contatto della certificazione verde COVID-19.  

Gli ASI integrano uno schermo curvo 2.5D LCD da 7” (risoluzione 600x1024) e una doppia telecamera con sensore CMOS da 2 megapixel e WDR. Oltre alla verifica del certificato di immunità, i termoscanner possono monitorare la temperaturarilevare la mascherina sul voltoconsentire lo sblocco tramite riconoscimento facciale (fino a 100000 immagini di volti), card IC (fino a 100000, disponibile sul modello 7213X) o password (fino a 100000) - anche in combinazione - e supportano la videocitofonia. 

A tutela della privacy degli utenti, sono previste varie modalità di mascheratura dello stato di sblocco



SCARICA IL FIRMWARE QUI: Firmware per la lettura del Green Pass

Odoo CMS - un immagine grande
Condividi articolo
Archivio
Accedi per lasciare un commento