Smart Whiteboard interattive Dahua
Riscriviamo i concetti di collaborazione!
9 settembre, 2022
di
| Ancora nessun commento
Punto Vendita
Se, invece, si desidera proiettare lo schermo di un’altra sorgente (fino a 4 divisi contemporaneamente, da PC, tablet o smartphone, anche iOS), si possono utilizzare l’app di condivisione, il dongle USB (non è quindi necessaria una connessione Wi-Fi) o AirPlay per i prodotti Apple. A proposito di condivisione dei file, basta scansionare un QR code o inviare una mail in completa sicurezza
La telecamera da 2 MP e i due microfoni Array risolvono una delle criticità maggiori delle meeting room tradizionali: invece di acquistare e installare una moltitudine di apparecchi come proiettori, microfoni, speaker, PC e lavagne, con la confusione di cablaggio che ne consegue, basta affidarsi a una Whiteboard interattiva Dahua, che incorpora tutto in un’unica macchina.
Le Smart Whiteboard interattive Lite Dahua offrono capacità di elaborazione elevate grazie a sistema operativo Android 9.0, CPU e GPU 4-core, 4 GB di RAM e 32 GB di archiviazione. Dotate di un frame infrarossi ad alta precisione con un diametro di identificazione di 2 mm e un modulo a DLED 4K, questi dispositivi garantiscono un'esperienza eccezionale in termini di scrittura, gestione e visualizzazione di contenuti.
Accedi per lasciare un commento
Leggi successivo
Yubii Home
La tua casa ti stupirà. Ancora.