Soluzioni e tecnologie per la sicurezza
Dahua Solution Day
Il 2 Ottobre vieni a toccare con mano il futuro!
27 settembre, 2019 di
| Ancora nessun commento

Odoo image and text block

Dahua Solution Day è la serie di eventi dedicati a quanti desiderino approfondire le soluzioni Dahua di alta gamma, nello specifico: AI e Face Recognitionlettura targhe, controllo accessi e videocitofonia.

Il 2 Ottobre, dalle ore 9:00 alle ore 18:00, presso la sede del distributore ufficiale Smart Srl, sarà organizzato un open day durante il quale un commerciale Dahua e lo staff di Smart saranno a completa disposizione per illustrare i dispositivi e le loro molteplici applicazioni.
Per i professionisti della sicurezza, si tratta di un’occasione imperdibile per accrescere il proprio bagaglio tecnico ed espandere gli orizzonti di business proponendo le soluzioni high-end più innovative: tecnologia all'avanguardia ma accessibile, che eleverà la videosorveglianza a livelli mai raggiunti prima.

Videocitofonia: visualizzare nitidamente chi suona alla nostra porta comunicando in modo chiaro ovunque ci troviamo è ormai lo standard di qualsiasi sistema videocitofonico. Dahua ha rivoluzionato i canoni del settore offrendo un accesso comodo, rapido e sicuro alle proprie case grazie al riconoscimento facciale. La proposta Dahua include una gamma completa e versatile di dispositivi IP, bifilari, ibridi e modulari, tra cui postazioni interne ed esterne con i relativi accessori, adatti a strutture di ogni dimensione: dalle ville monofamiliari ai condomini, fino ai complessi residenziali più estesi;  

Posto esterno con riconoscimento facciale: la tecnologia di riconoscimento facciale permette di confrontare il volto ripreso dalla videocamera del citofono con quelli presenti nel database a bordo. Vengono effettuate fino a 10.000 comparazioni in meno di mezzo secondo per poi aprire la porta ai residenti e a tutti coloro che sono stati registrati. Non sarà più necessario frugare nervosamente nelle tasche o posare i borsoni della spesa, il tuo viso è la chiave: impossibile perderlo o dimenticarlo; 

Controllo accessi: registrare con precisione chirurgica gli eventi e impedire l'intrusione del personale non autorizzato assume un'importanza cruciale in molti scenari: uffici, banche, ospedali, stabilimenti produttivi e molti altri contesti. I sistemi di controllo accessi Dahua vigilano con la massima attenzione sulle aree riservate aprendo le porte a chi ha il diritto di proseguire: sei tu a decidere quali siano le barriere e chi possa superarle. Le  soluzioni comprendono lettori carte, lettori biometrici, terminali per il rilevamento presenze, sia stand-alone che gestiti dalle centraline. 

Odoo image and text block

Partecipando all'evento nella giornata di mercoledì 2 Ottobre 2019, ci sarà: 
▪ Un Extra Sconto del 10% (valido 3 mesi) sull'acquisto di prodotti oggetto dell'evento; 
▪ Un Extra Sconto del 10% (valido nella giornata del 2 ottobre) su ordini di tutti i prodotti Dahua; 
▪ Un comodo, versatile e spazioso zaino Dahua.

Lo staff di Smart Srl ti aspetta in showroom il 2/10/2019

dalle 9:00 alle 18:00

Condividi articolo
Archivio
Accedi per lasciare un commento