Soluzioni e tecnologie per la sicurezza
Novità - NVR Vupoint Risco
Eleva la sicurezza integrando video e allarme
20 settembre, 2019 di
Novità - NVR Vupoint Risco
Gili Andrea
| Ancora nessun commento

Odoo image and text block

VUpoint NVR è una rivoluzionaria soluzione P2P "plug & play" basata su cloud e completamente integrata con le centrali di allarme RISCO. Essa consente all'utente finale di gestire allarmi e video da un'unica applicazione, iRISCO.

Le soluzioni TVCC tradizionali forniscono due principali funzioni: live view e playback di quanto registrato. VUpoint, invece, aggiunge anche un terzo elemento: notifiche push in tempo reale con immagini e clip video di 30 secondi che vengono inviate direttamente allo smartphone dell’utente e/o alla vigilanza. Tutto questo grazie alla perfetta integrazione tra video e allarme. 

Gli NVR supportano un hard disk con capacità massima di 6TB e sono disponibili in 4 modelli:

- 4 canali

- 4 canali con 4 porte PoE

- 8 canali con 8 porte PoE

- 16 canali

Odoo image and text block

La soluzione integrata RISCO fornisce un'ampia varietà di componenti video e allarme, permettendo all'installatore di personalizzare la soluzione di sicurezza per soddisfare le necessità di ogni installazione.

Il VUpoint NVR consente, inoltre, di connettere facilmente telecamere ONVIF di terze parti, acquistando licenze video, o la linea professionale VUpro di RISCO senza alcuna configurazione del router.
In aggiunta, la nuova soluzione NVR permette agli installatori di adottare telecamere speciali o di riutilizzare telecamere IP esistenti, anche se non appartenenti al mondo RISCO.

Questa novità apre nuovi scenari per gli installatori RISCO, creando nuove opportunità sia nelle applicazioni residenziali che per le PMI.

Odoo image and text block

Tramite la app mobile iRisco è possibile sfruttare queste funzioni: 

- Live View Multi-Camera

- Playback della registrazione

- Video Verifica

- Controlli PTZ 

Scopri tutti i prodotti del listino Risco Solutions

Smart Home / Vupoint / VuPro

Condividi articolo
Archivio
Accedi per lasciare un commento