
Dahua lancia la nuova generazione di Smart Whiteboard interattive. I modelli della serie DeepHub Lite sono delle vere e proprie lavagne digitali che integrano in un unico dispositivo display multi-touch 4K UHD,SoC performante, telecamera, microfoni e speaker.
Gli schermi multi-touch da 65”, 75” e 86” a retroilluminazione DLED offrono una leggibilità e un’esperienza di scrittura eccezionali: grazie alle tecnologie Zero Air Gap e touch IR, la fluidità della smart pen – o delle dita – è massima, come rapidissimo è il tempo di risposta al tocco. Questo permette di modificare istantaneamente qualsiasi contenuto visualizzato a schermo, anche condiviso da un’altra sorgente. Presentare un documento è semplicissimo: le Smart Whiteboard Lite Dahua supportano i file multimediali più comuni (MS Office, Mp4…) in nativo, scaricabili semplicemente da un’unità USB collegata o da Cloud.
Se, invece, si desidera proiettare lo schermo di un’altra sorgente (fino a 4 divisi contemporaneamente, da PC, tablet o smartphone, anche iOS), si possono utilizzare l’app di condivisione, il dongle USB (non è quindi necessaria una connessione Wi-Fi) o AirPlay per i prodotti Apple. A proposito di condivisione dei file, basta scansionare un QR code o inviare una mail in completa sicurezza
L’hardware comprende processori e schede grafiche Quad Core ad alte prestazioni a cui è possibile aggiungere il modulo PC per disporre di doppio sistema operativo Android 9.0 e Windows.
La telecamera da 2 MP e i due microfoni Array risolvono una delle criticità maggiori delle meeting room tradizionali: invece di acquistare e installare una moltitudine di apparecchi come proiettori, microfoni, speaker, PC e lavagne, con la confusione di cablaggio che ne consegue, basta affidarsi a una Whiteboard interattiva Dahua, che incorpora tutto in un’unica macchina.
Riunioni, videoconferenze e didattica, sia in presenza che da remoto, e ambienti come huddle space, reception, show room e aule scolastiche da oggi possono beneficiare di uno strumento innovativo in grado di creare uno sharing di idee più dinamico, un insegnamento più coinvolgente e un’interazione con i clienti più immersiva
Le Smart Whiteboard interattive Lite Dahua offrono capacità di elaborazione elevate grazie a sistema operativo Android 9.0, CPU e GPU 4-core, 4 GB di RAM e 32 GB di archiviazione. Dotate di un frame infrarossi ad alta precisione con un diametro di identificazione di 2 mm e un modulo a DLED 4K, questi dispositivi garantiscono un'esperienza eccezionale in termini di scrittura, gestione e visualizzazione di contenuti.
Video-conferenze, condivisione schermi wireless, gestione file, display HD e molto altro per innovare la propria meeting e ottimizzare l'efficienza delle varie attività